Banda Folkloristica Medullia - Sant'Angelo Romano (RM)

CATEGORIA GIOVANILE EUROPEA "B"

Brano d'obbligo
Young Suite di Daniele Carnevali

Brano a libera scelta
Baby Rock di Antonio Rossi

 Banda Folkloristica Medullia - Sant'Angelo Romano (RM)

La “MEDULLIA JUNIOR” nasce nel gennaio 2018, con l’intento di fornire alla ufficiale banda musicale ,un serbatoio di giovani musicisti, fondamentali per la vita dell’associazione.
Cinque docenti all’attivo con lezioni individuali, si suddividono le classi di tromba, trombone, tuba, clarinetto, flauto, sax e percussioni, con l’obiettivo di trasmettere e divulgare attraverso le esibizione dei ragazzi, quella meravigliosa arte che è la musica.
Il progetto prevede la collaborazione con scuole dell’obbligo ed altri istituti musicali al fine di creare una rete di docenti stessi e mettere gli allievi in contatto con altre realtà, favorendo il reciproco scambio culturale.
Il nostro motto è “DIVERTIRSI SUONANDO”

M° Tiziano PalombiM° Tiziano Palombi

PALOMBI TIZIANO nasce a Roma il 25/02/1977.
In possesso già di diploma di scuola superiore, si laurea in sassofono presso il conservatorio N. Piccinni di Bari nel 2005.
Ha svolto 3 corsi di alto perfezionamento musicale presso l'istituto L. Scillitani di Foggia sotto la conduzione del M° Ustino.
Durante gli anni si è esibito sia in vari teatri italiani con formazioni bandistiche sia in locali prestigiosi di Roma e Milano con band di musica leggera.
Attualmente dirige un coro polifonico composto da 30 elementi con il quale svolge attività concertistica di musica liturgica.
Da circa un anno dirige la junior band di Sant'Angelo Romano.